6f429244e498457b8400e72e4af683b0 Alberto Blog: Android Market.....

giovedì 10 febbraio 2011

Android Market.....

Circa 20 giorni fa mi sono preso un tablet con Android versione 2.2 installata, tutto contento per l'acquisto l'ho messo alla prova e verificato tutte le funzionalità.
Mi sono detto...Wow...perfetto adesso provo a scaricare delle nuove Apps, fiore all'occhiello di tutti i sistemi basati su Android.
Lancio l'applicazione dal mio tablet e vedo delle applicazioni ma però non mi soddisfano, allora provo a cercarle...non mi trova praticamente nulla o quasi....
Allora provo ad andare direttamente nel sito ufficiale http://market.android.com, ovviamente visto che ho Gmail il login è semiautomatico e accedo al sito.

Cerco un'applicazione per scaricarla ma mi compare l'errore..."there are no android phones associated with this account".
Sono rimasto molto sorpreso.
Credendo che sia l'unico (come sempre) a cui compaiono questi errori, visto che possiedo un tablet,ho guardato un pò in giro in internet ed ho scoperto che non solo quelli che hanno i tablet come me rimangono a bocca asciutta di app ma anche quelli che hanno alcuni smartphone.
Google ha instituito un forum dove raccoglie tutte le problematiche relative a questo ed altri errori simili...
http://www.google.com/support/forum/p/Android+Market/thread?fid=2ef0ea226c27a0fd00049b61590415ee&hl=en


All'inizio di questa settimana ho scoperto un altro sito dove dichiarava SOLVED questo problema, ho dato un'occhiata, ho provato ad eseguire step by step la risoluzione ma niente da fare, a me non funziona...
Questo è il sito http://phandroid.com/2011/02/04/solved-android-market-website-says-there-are-no-android-phones-associated-with-this-account/ dove ho scoperto nei commenti,che ad alcuni funziona ed altri no, spero vivamente che  Google metta a posto questo assurdo problema.....in tempi anche abbastanza rapidi....

1 commento:

Nawazz ha detto...

I love your article. you can visit my website Ad Maker, Banner Maker Apk

Posta un commento